domenica 28 settembre 2008

Diario di viaggio Australia 2000











13 commenti:

fratello vento ha detto...

ciao buon blog! terra stupenda l' Oceania! sono contento di essere arrivato fin qui!!

Melina2811 ha detto...

non ci sono mai stata ma ho parenti in australia e mi piacerebbe andarci... ciao da Maria

NUVOLETTA ha detto...

Ciao fratello vento ora sei arrivato!

Ciao melina è bellissima!

Gianna ha detto...

Posti meravigliosi.

sorbyy ha detto...

Stupende foto!!
Belle anche le poesie.
Grazie di essere passata da me ciao
Maria

NUVOLETTA ha detto...

Ciao sorby grazie di essere passata!

Ciao anna grazie di essere passata

Enza ha detto...

che bei posti ......
buon NATALE a te e famiglia
ciaoooo

Unknown ha detto...

bellissimi questo posti;))BUON NATALE

NUVOLETTA ha detto...

grazie emamma e pamy buon natale anche a voi.

Elena ha detto...

ho osservato con attenzione tutti i tuoi reportage sull'australia...bellissima terra davvero. Non ci sono mai stata ma chissà, forse un giorno, appena mio figlio sarà un poco più grande!! A presto

NUVOLETTA ha detto...

Grazie Elena, in Australia ci sono stata di passaggio 4 settimane fa, amo l'emisfero australe...ci sono dei colori stupendi che rimani a bocca aperta!

Victoria ha detto...

He paseado por todo el blog con una inmensa paz viendo tanto paisaje Natural..Amo la Naturaleza y todo lo que le rodea,.
"Cuánta belleza nos ha sido regalada"
Recibe mi cariño desde España-Victoria

Rosetta ha detto...

Che foto meravigliose Nuvoletta, sei bravissima.
Mandi